[Gulli] Cena di compleanno del GULLI! - 12/12/2009

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Gio 3 Dic 2009 22:44:42 CET

Ciao a tutti!
Il prossimo 9 dicembre 2009 ricorreranno i 5 anni dalla fondazione del GULLI.
Per festeggiare questo evento vorremmo organizzare per sabato 12 una
cena presso una pizzeria/ristorante che abbiano un buon prezzo e
consentano di mangiar bene. Ritrovo alle ore 20:00 dove avremo deciso!

Il consiglio è aperto a proposte e suggerimenti,

Colgo inoltre l'occasione per invitare anche tutti gli ex-presidenti
(Scapuzzi, Lenzi, Roatta), i vecchi frequantatori e/o soci (GeoAndrea,
Guargua, Marzini, Fabbro, RobiMay, ecc...) e tutti coloro vogliano
festeggiare i nostri primi 5 anni di libertà informatica!

Mi piacerebbe inoltre che ci fossero anche i vecchi soci fondatori:
Davassi, Demuru e Bosio visto che Lenzi e Roatta li ho già citati come
ex-presidenti!

Rispondete a questa mail per consigliare il locale e segnalare la
vostra presenza!

Grazie a tutti anticipatamente!

DHB