[Gulli] Domenica 20 Dicembre Genova Fiera Informatica, Natale Idea Acquario

riccardo messana riccardo39@gmail.com
Mar 8 Dic 2009 20:44:09 CET

Ciao a tutti, vi ricordo che domenica 20 dicembre ho organizzato una gita a
Genova per la Fiera informatica.
Coscendo i gusti del Gulli mi sono informato e come potete vedere dalla
mailing-list del glug ci saranno pure loro.
Per partecipare  andate in segreteria del Circolo ATL in via delle Galere
16, il prezzo del viaggio in pullman è 15 euro (entro il 12-12-09).

       glug-owner@genova.linux.it

della lista glug..."

Argomenti del Giorno:

  1. 10/12/2009 EssereLiberi (CoD)