[Gulli] Cena di compleanno del GULLI! - 12/12/2009

Alemaio alemaio@tele2.it
Mer 9 Dic 2009 09:26:41 CET

non ci sono mai stato ma è un posto dove vorrei andare: l'antico moro
nei pressi del mercato (non sò quanto si spende e nemmeno se c'è posto,
però sò che fanno grigliate e fritture di pesce ESAGERATE!)