[Gulli] Ciao

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Mer 9 Dic 2009 10:02:00 CET

l'antico borgo lo conosco è del fratello di un collega si può anche andare
però so che essendo principalmente di mare è un pò caro

al 10+10 2 mettono accanto ai boccali puliti di birra i cenci che ci
puliscono in terra (la pulizia di un locale si vede anche da come tengono la
roba che c'è dentro: l'acquario che c'hanno è ormai un'alga con in vetro)