[Gulli] Cena di compleanno del GULLI! - 12/12/2009

alemaio alemaio@tele2.it
Gio 10 Dic 2009 23:13:04 CET

togli moglie e figlia: moglie causa buzzogonfio (incinta) ha una
selezione rigorosa di cose che può/vuole mangiare, figlia che fa freddo
per portarla fuori di notte ma soprattutto alle 21.30 esige camomilla n°
2 biscotti a forma di orsetto e 15 minuti di Hello Kitty, poi dorme.
Ps:  viene anche Gabriele (il mio collega iscritto da poco...)