[Gulli] Cena di compleanno del GULLI! - 12/12/2009

riccardo messana riccardo39@gmail.com
Sab 12 Dic 2009 11:15:12 CET

Ciao ragazzi. io non posso venire pechè ho mia sorella con famiglia a cena.
Cmq sarò con voi con il pensiero perchè abito a 50 metri dalla pizzeria.
Buona cena, auguri al Gulli per il compleanno e a tutti voi e famiglie.
Prima di Natale non posso passare a salutarvi perchè impegnato in un
lavoretto extra, passo a salutarvi al Metropolis prima di fine anno.
Vi comunico che a breve uscirà Sabayon 5.1 del mitico Fabio Erculiani
controllate sul sito uffuciale e per ulteriori informazioni date pure un
occhiata al forum Sabayon-Mania.
Per quanto riguarda il Sicral è pronta Ubuntu Sicral 9.10 che verrà
distribuita gratuitamente a tutti i colleghi atl e chiunque la richieda
gratuitamente.
Non abbiamo scoperto l'acqua calda ma per facilitare i neofiti abbiamo
aggiunto codec, ed un sacco di programmi tipo skype, picasa, googleearth,
ubuntu-tweek, childplay, gcompris, kino, k3b, kdenlive, k9copy, amarok,
nexuiz, amule, xchat,imagination, mirò, vuze, scribus ng , abiword,
stellarium e soprattutto i repository di get-deb.
PS Per la gita a Genova del 20 dicembre (fiera informatica con tre
associazioni linux, mercato natalizio, acquario..ecc...) sono ancora
disponibili 20 posti circa, chiunque sia interessato mi contatti
urgentemente al 3293621393.
Prezzo viaggio pullman 15 euro, ingresso fiera informatica euro 7.50,
ingresso natale-idea gratuito, ingresso acquario in base al percorso e
tariffa dello stesso.
Ciao a tutti e buona cenaaa!!!!

Il giorno 10 dicembre 2009 22.46, Diego "Hornet2e" Banti <hornet2e@gmail.com