[Gulli] Digest di Gulli, Volume 50, Numero 2

riccardo messana riccardo39@gmail.com
Dom 8 Feb 2009 11:27:07 CET

Ciao a tutti, vi segnalo che ha causa di un aggiornamento sui pc della
sezione informatica del Cralatl (so sabayon-linux 4.0-r1, kde3.5.10, kernel
2.6.28 e filesystem ext4 ) che ha mandato in tilt  la  già incasinata
connessione adsl con ip statico (grazie ad un cambio di gestore non
comunicatoci dalla segreteria) , da oggi stesso ho terminato il cambio di
sistema operativo, passando così a ubuntu 8.10.
Tale decisione è stata presa anche in considerazione che diversi colleghi si
stanno avvicinando con interesse a linux e quindi ho creduto utile mettere
una distribuzione di facile  utilizzo e vasta documentazione che anche io
stesso gli ho consigliato per provare e scoprire questo magico universo.
Resta inalterato il mio interesse per Sabayon e la mia frequentazione al
forum Sabayon-Mania che tanto mi ha aiutato.
Ultima notizia, abbiamo creato un forum della sezione raggiungibile al
seguente indirizzo:
http://cralinformatica.forumattivo.com/
Buona Domenica.