[Gulli] Possibile nuova sede per il Gulli e "gemellaggio"

Fabbro Sandro fabbrosandro@gmail.com
Mer 11 Feb 2009 15:43:27 CET

Il giorno 11 febbraio 2009 14.08, Diego Banti <hornet2e@gmail.com> ha
scritto:

> [...]

Dai Fabrizio,

Casomai per la connettività in qualche modo si fa non è un problema.

Da Martedi dovrei tornare pure io alle serate...Se non è il prossimo poco ci
manca :)

A presto gente !

_     Fabbro Sandro
(o-
//\
v_/_ Linux #390110 / Ubuntu #15781 / Last.fm ilinux / http://oss.zentu.net/

Io non ho particolari talenti. Sono solo appassionatamente curioso
(A.Einstein)