[Gulli] Rilasciata la Debian 5.0

Fabbro Sandro fabbrosandro@gmail.com
Lun 16 Feb 2009 00:15:05 CET

Ciao,

Volevo comunicare che è uscita la Debian 5.0 (lenny) .Questo rilascio è
stato dedicato a Thiemo Seufer sviluppatore debian deceduto recentemente in
un incidente stradale. Un grande personaggio che ha contribuito molto
nell'opensource il famoso "debian installer" che comunemente utilizziamo su
debian (sia per l'installazione testuale che grafica) sia in ubuntu quando
facciamo l'installazione alternativa.

Per chi vuole procedere con l'installazione può trovare le immagini qua:

Per la versione cd x86:
http://cdimage.debian.org/debian-cd/5.0.0/i386/iso-cd/
Per la versione dvd x86:
http://cdimage.debian.org/debian-cd/5.0.0/i386/iso-dvd/

Se qualcuno ha problemi di banda mi offro volontario per il download.

Sandro

_     Fabbro Sandro
(o-
//\
v_/_ Linux #390110 / Ubuntu #15781 / Last.fm ilinux / http://oss.zentu.net/

Io non ho particolari talenti. Sono solo appassionatamente curioso
(A.Einstein)