[Gulli] Consiglio acquisto notebook

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Mar 6 Gen 2009 00:09:28 CET

Ciao,
se ti interessa per €340,00 vendo, nuovo imballato HP 6720S GJ761AV:

Dimensioni schermo: 15.4 Widescreen
Tipo processore: Celeron 550
Velocità del processore: 2 GHz
Memoria RAM: 1x1GB7667
Hard disk: 120 GB
Peso (Kg): 2,5
Sistema operativo: Non presente
Connessioni: Ethernet e wireless
Unità ottiche: DVD±R-RW DL
Webcam: Non integrata
Scheda grafica: Intel GMA X3100
Connettività:
LAN
Modem 56K integrato
Wireless
2 slot di memoria
Specifiche scheda grafica: Intel Graphics Media Accelerator X3100
Audio: High Definition Audio, altoparlanti mono, uscita cuffie / linea
stereo, ingresso microfono stereo
Sistema di puntamento: Tastiera e Touchpad con area di scorrimento
Dimensioni (L x A x P) mm: 3, 2 x 35, 8 x 26, 7 cm

Ciao,
Alessandro Marzini
DIGILAB