[Gulli] Digest di Gulli, Volume 54, Numero 2

riccardo messana riccardo39@gmail.com
Ven 5 Giu 2009 00:01:29 CEST

Ciao a tutti, giovedì vengo ma vi lancio un'altra proposta ..
http://www.chezugo.com/
Naturalmente come tale non è vincolante ma da quando vi seguo parlate
sempre della stessa pizzeria,,,ah ah ah!!!
Vai visto che ci sono vi lancio una distribuzione linux da provare e
pure italiana..
Sabayon?...No Hymera
http://www.hymera.it/
;-)