[Gulli] Caro candidato

Fabbro Sandro fabbrosandro@gmail.com
Ven 5 Giu 2009 15:16:21 CEST

Si l'opensource è interessante ma con tutto il rispetto per le persone
che ci lavorano penso che i politici dovrebbero occuparsi a molte cose
di questo paese che non vanno o che vanno male. Sono contento che
molti comuni stiano passando a programmi opensource perché i soldi che
risparmiano dovrebbero andare verso servizi al cittadino ma a volte
non è così perché gli viene assegnata una cifra da spendere e se non
la spendono l'anno dopo non ricevono altri soldi.Mi spiace dirlo ma è
così. Sandro

--
Inviato dal mio dispositivo mobile