[Gulli] Digest di Gulli, Volume 54, Numero 11

riccardo messana riccardo39@gmail.com
Sab 13 Giu 2009 17:49:12 CEST

Ragazzi, per quanto riguarda la spesa della pizzeria, se si tocca
l'antipasto e sommi birra, dolcino e caffè insieme alla mega pizza
sfido chiunque a trovare locali meno cari (non abbiamo visto cose
inenarrabili).
Per la riunione con Skype vi invito fra 2 mercoledì al Circolo (il
prossimo devo pulire la stanza) davanti a una birra fresca, fatemi
sapere (mercoledì 24-07-09).
PS  se organizziamo un'altra cena andiamo al Gabbro a fare una
braciata open source (ho un piccolo pezzettino di terra).
Ciao a tutti e fatemi sapere per l'incontro al Circolo, così
finalmente vi mostro la sala pc.
Ciao e buon week enda tutti.