[Gulli] Resoconto riunione 17/06/2009

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Gio 18 Giu 2009 08:35:39 CEST

Salve a tutti

inizialmente volevo fare un piccolo chiarimento sulla storia del presidente:
nessuno vuole far fuori nessuno, semplicemente il presidente al momento non
è presente (per motivi suoi ovviamente, non vogliamo sapere perché) e
l'associazione ha bisogno del consiglio integro e attivo. Niente di
personale quindi.
Per la storia dell'hosting probabilmente non ci siamo capiti. Io dicevio
solo di riattivare il vecchio dominio .linux.it non l'hosting vecchio (che
fra l'altro rompeva un mucchio). Con una mail possiamo reindirizzare il dns
del dominio.linux.it proponevo soltanto di farlo.
Per quanto riguarda la partecipazione ai linux day vicini personalmente ho
espresso la mia contrarietà

per i prossimi incontri virtuali direi di aprire un canale su ircnet mi sa
che ci capiamo meglio (bello così torno alle origini internettiane)