[Gulli] Digest di Gulli, Volume 54, Numero 22

riccardo messana riccardo39@gmail.com
Mar 30 Giu 2009 21:55:42 CEST

Mi dispiace ragazzi ma noi del cral siamo all'Apparizione a mangiar la pizza.
Pensavo questa settimana, anzi avevo dato direttive per aprire per il
gulli domani sera.
Se non mi avvisate prima è un problema, cambiate programma troppo rapidamente.
Se occore lasciamo una delega.
Ciao