[Gulli] IMPORTANTE: sondaggio sulle attività del GULLI.

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Mar 17 Mar 2009 08:27:34 CET

secondo me il gulli al momento ha un solo problema: la partecipazione

La lista è praticamente morta, da una parte è una cosa buona si vede che la
gente non ha problemi, dall'altra post utili come questa non vengono
minimamente prese in considerazione
La cosa peggiore è che del consiglio dell'associazione nessuno (a parte il
solito diego) si è filato questo post (che ne so un commento) e sempre
peggio nessuno si calcola gli incontri del martedì. Se il consiglio non si
vede o non si preoccupa deve preoccuparsi il socio comune?

Quest'estate dovremmo essere invitati a ripetere l'esperienza dell'italia
wave ci presentiamo in 3? io, diego e marco (con babbo al seguito), oppure
ci presentiamo i 7 soci che hanno sottoscritto la quota annuale (dei
consiglieri uno solo ha sottoscritto gli altri ancora non si sono fatti
vedere). il linux day del 24 ottobre? sempre in 3? non lo facciamo neanche
quest'anno?
Due settimane fa abbiamo stilato un ottimo programma per le serate del 2009,
a metà abbiamo dovuto smettere perchè ci siamo ritrovati a dover far fare
gli interventi alla bidella (quella che non ci vuole dare le chiavi)

Capisco che ognuno ha i suoi problemi personali e/o impegni ma davvero non
riusciamo a trovare 1 ora e mezzo una sera la settimana?

Scusate lo sfogo Fabrizio

ps chi c'è stasera?

L'associazione è allo sbando prendiamone atto.