[Gulli] Assemblea Pubblica Generale del GULLI - Martedì 31 Marzo

eliogordo eliogordo@gmail.com
Mar 24 Mar 2009 21:00:39 CET

Hornet2e ha scritto:
> Come consigliere del GULLI attulamente in carica convoco una riunione di tutti
> i soci e gli iscritti alla Mailing List per discutere di persona dello stato
> in cui versa l'associazione.
>
> Lo scopo è prima di tutto "contarsi": il numero dei partecipanti ci indicherà
> quanto conta l'associazione per coloro che scrivono in ML o semplicemente ci
> leggono silenziosamente.
io sono nella seconda categoria

tra tutte le cose dette e che si possono dire un problema non da poco è
il fatto che linux non riesce a sfondare. Per cui sembrerebbe che se la
passino meglio associazioni che fanno del social networking o del
trashware la loro attività principale pur masticando pinguini non solo a
merenda.

in questi anni ho visto agonizzare perfino il concetto di
pre-installazione, che pure si trascina tuttora
per migrare da winzozz a lnx sembra che non basti neanche una laurea in
grubologia
in anni di tentativi di *tutti* i tipi l'unica ipotesi praticabile che
ho trovato
è qemu-kvm che oltretutto richiede un certo livello di cpu

io personalmente continuerò a ballare tra opensuse e ubuntu
ma la mia evangelizzazione pinguinica ad oggi è ferma

secondo me l'unica è partire da zero, con bimbi delle scuole non ancora
infettati da ziobill
se qualcuno organizza qualcosa in questo senso potrei anche
disponibilizzarmi