[Gulli] Controproposta..

riccardo messana riccardo39@gmail.com
Mer 25 Mar 2009 09:28:40 CET

Ciao, la riunione per il 31 mi sembra un ottima idea e vista la mia passione
per linux da semplice utente dekstop vi propongo di fare la riunione
mercoledì 1 aprile presso il circolo atl via delle galere accesso al numero
civico 22, ore 21.15.
Motivo?, semplice per vedere quello che ho combinato in quella sede e per
avere più tempo a disposizione senza avere le bidelle dell'ITI con il fiato
sul collo (max rispetto per la categoria, anche loro hanno la loro
vita..ecc..).
Naturalmente se cestinerete col silenzio la mia ennesima proposta non ci
sono problemi ma verrò in ritardo causa lavoro (20,45 probabilmente sono
sempre sul bus).
Cmq, Diego apprezzo il tuo immutato entusiasmo ma in generale ti dico subito
che il problema della partecipazione alle attività sociali, extra impegni
familiari o lavorativi sono
ridotte all'osso un pò in tutti i settori e non solo quello informatico.
Questo l'ho potuto verificare qui al circolo in tutti i suoi vari settori.
Ho avuto difficoltà ad organizzare persino le cene immaginati il resto ed è
per questo motivo che mi era balenata in mente l'idea di fare una specie di
alleanza in modo da riunire le forze.
Certo dovremmo studiarne i modi in modo che il gulli rimanga indipendente
dalla sezione informatica ma insieme ci sarebbero migliori possibilità per
entrambi o vuoi forse che ti dica chi viene la sera quando non ci sono i
corsi?
Nessuno salvo qualche sporadico iscritto con problemi con il proprio pc.
PS trovato l'accordo si potrebbe vedere di organizzare il linux day al
circolo o magari direttamente in p.zza grande.
Sono tutte idee, prendetele con cautela, l'importante è farsele venire in
mente altrimenti...
Ciao a tutti e buona giornata.