[Gulli] Controproposta..

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Mer 25 Mar 2009 12:45:58 CET

On Wednesday 25 March 2009 09:28:40 riccardo messana wrote:
> Ciao, la riunione per il 31 mi sembra un ottima idea e vista la mia
> passione per linux da semplice utente dekstop vi propongo di fare la
> riunione mercoledì 1 aprile presso il circolo atl via delle galere accesso
> al numero civico 22, ore 21.15.
> Motivo?, semplice per vedere quello che ho combinato in quella sede e per
> avere più tempo a disposizione senza avere le bidelle dell'ITI con il fiato
> sul collo (max rispetto per la categoria, anche loro hanno la loro
> vita..ecc..).
Dato che si tratta di 2 giorni diversi io proporrei di fare cmq la riunione
del 31 e poi il 1° aprile veniamo da te a vedere cosa hai combinato. Non mi va
di cambiare la data dell'assemblea dopo averla indetta meno di 24h prima.
> Naturalmente se cestinerete col silenzio la mia ennesima proposta non ci
> sono problemi ma verrò in ritardo causa lavoro (20,45 probabilmente sono
> sempre sul bus).
Presente!
> Cmq, Diego apprezzo il tuo immutato entusiasmo ma in generale ti dico
> subito che il problema della partecipazione alle attività sociali, extra
> impegni familiari o lavorativi sono
> ridotte all'osso un pò in tutti i settori e non solo quello informatico.
> Questo l'ho potuto verificare qui al circolo in tutti i suoi vari settori.
> Ho avuto difficoltà ad organizzare persino le cene immaginati il resto ed è
> per questo motivo che mi era balenata in mente l'idea di fare una specie di
> alleanza in modo da riunire le forze.
L'unione fa la forza. Per me l'alleanza si può fare! Anzi se altri membri del
consiglio ci stanno leggendo li inviterei a dare un parere in merito.
> Certo dovremmo studiarne i modi in modo che il gulli rimanga indipendente
> dalla sezione informatica ma insieme ci sarebbero migliori possibilità per
> entrambi o vuoi forse che ti dica chi viene la sera quando non ci sono i
> corsi?
> Nessuno salvo qualche sporadico iscritto con problemi con il proprio pc.
> PS trovato l'accordo si potrebbe vedere di organizzare il linux day al
> circolo o magari direttamente in p.zza grande.
> Sono tutte idee, prendetele con cautela, l'importante è farsele venire in
> mente altrimenti...
Sono d'accordo.
Rimaniamo che l'assemblea è confermata per il 31. Il 1° aprile si viene da te
e utilizziamo la serata per impostare il discorso alleanza e le iniziative
future.
NATURALMENTE tutto dipende da quante persone ci saranno il 31... Se siamo 4
ovviamente dovremo prenderne atto e decidere di conseguenza.
> Ciao a tutti e buona giornata.
Ciao e grazie del tuo contributo!