[Gulli] Martedì 28/04/2009: resoconto UFFICIALE.

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Mar 5 Maggio 2009 00:40:24 CEST


Nella serata di Martedì 28/04/2009, si è svolta la terza riunione di soci, frequentatori e consiglieri relativa all'organizzazione del Linux Day 2009.

La serata è stata dedicata all'approfondimento dei temi trattati nelle 2 passate ed è stato essezialmente effettuato un lavoro di "scrematura" di parte delle proposte avanzate. In particolare:

1) Manifesti:
Saranno prodotti in (per adesso) 2 formati: uno specifico per l'ATL, l'altro comprendente i loghi      degli sponsor. Entrambi conterranno luogo, orario, data, sito internet e informazioni generiche sull'evento.
2) Articolo di giornale:
da editare e inviare alle principali testate giornalistiche labroniche. Tirreno, Nazione, Corriere di Livorno.
3) Sito internet. Da far inserire in aggregatori e LinuxDay.it (quest'ultimo già fatto). Da iniziare la ristrutturazione del sito stesso.
4) Luogo del LD. E' in programma un incontro con il rappresentante di una delle possibili sedi. Ulteriori dettagli saranno pubblicati in seguito.
5) Preadesioni: è stata affinata la forma con la quale potrà essere effettuata. Meno vincolante per l'utente, più accattivante e spendibile per gli sponsor.
6) Gadget, CD, e altre forme di finanziamento. Di questa parte si dovrà discutere più in dettaglio in quanto ci sono questioni burocratiche che devono essere chiarite.

Al LD avremo inoltre la possibilità di portare i CD di Ubuntu/Kubuntu tramite Shipit. Stiamo studiando la possibilità di stampare una certa quantità di loghi adesivi del GULLi e del LD.

A nome del consiglio:
Diego "Hornet2e" Banti

P.S:
Mi scuso se il resoconto arriva solo adesso, ma per vari motivi non ho potuto scriverlo prima.


Maggiori informazioni sulla lista Gulli