[Gulli] "Caro Candidato", nuova campagna promossa dall'AsSoLi

Dinora Mambrini dinora.mambrini@gmail.com
Mar 19 Maggio 2009 15:31:26 CEST

Il 19 maggio 2009 14.30, Diego Banti <hornet2e@gmail.com> ha scritto:

> Ho dato un occhiata.
> L'idea di base č interessante, ma temo che il GULLI venga accostato a
> qualche partito e questo non deve assolutamente accadere.
>
> Ci si puņ lavorare sopra comunque.

Ciao a tutti.
Anche se da un bel po' non vengo agli incontri, credo che diversi di
voi si ricordino di me (ad esempio, con Diego Banti ci vediamo spesso
all'universita`...), senno` mi presento: Dinora Mambrini, 25 anni, mi
sto laureando in matematica a Pisa, sono candidata per il PD al
Consiglio Comunale di Livorno (ho riflettuto se scrivere il partito o
no, ma vista la facilita` con cui potreste scoprirlo mi e` sembrata
un'inutile censura...).

Gia` prima della segnalazione in questa lista, avevo "scovato"
http://www.carocandidato.org/ e ancora prima avevo scritto nella mia
breve lettera di presentazione agli elettori (che giungera` per posta
ai giovani al massimo di 25 anni) un riferimento al software libero.

Sono d'accordo con Diego sulla necessaria neutralita` del GULLI
rispetto ai partiti, ma resto dispostissima a parlare della questione
(mesi fa, ben prima della campagna elettorale, scrissi una mail a
Dado, se non erro, in merito a un possibile incontro informativo dei
Giovani Democratici con esperti del settore informatico...)

A presto,
Dinora