[Gulli] Ringraziamenti!

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Dom 8 Nov 2009 20:20:10 CET

Sono appena tornato dalla fiera dell'elettronica dove il GULLI ha tenuto uno
stand per i 2 giorni della manifestazione.

Nei prossimi giorni scriverò un resoconto un po' più dettagliato ma vorrei
ringraziare in qualità di presidente tutti coloro che hanno reso possibile
questo straordinario successo. Sopratutto considerando che l'abbiamo
organizzato in una settimana!

In primo luogo ringrazio Lorenzo Santini, il quale per primo si è attivato con
gli organizzatori e ci ha presentato.
Poi tocca agli organizzatori stessi che ci hanno dato uno spazio immenso: ben
3 tavoli in un area che più visibile non si poteva! Le lodi e gli inchini si
sprecano!

E tocca anche a tutti i nostri consiglieri:
Alessio Maiorano
Fabrizio Paolini
Andrea Caponi
Marco Pellegrinetti

Questo nuovo consiglio credo stia producendo ottimi risultati! Sono
soddisfatto ed entusiasta di essere il presidente di un LUG così dinamico!

Grazie a tutti ragazzi!

Ciao!