[Gulli] Digest di Gulli, Volume 58, Numero 9

riccardo messana riccardo39@gmail.com
Gio 12 Nov 2009 14:01:58 CET

Ci sarebbe anche !#crunchbang, derivata Ubuntu 9.04 con wm openbox e di
default ha già i codec multimediali installati.
Puoi trovare una recensione su LinuxPro in edicola e la puoi scaricare da
qui:
http://crunchbanglinux.org/
Io la stò provando, qui sotto un'immagine del mio desktop.
http://www.sabayonmania-forum.com/ot-f9/-t4328.htm
[?]Ciao