[Gulli] 1 alla volta!

Marco Pellegrinetti marcopellegrinetti@gmail.com
Sab 14 Nov 2009 12:11:01 CET

Per la webcam non sono molto sicuro che funzioni, la modifica che ti ho
fatto fare ieri eliminava il modulo "uvcvideo" uno dei principali driver per
webcam, che probabilmente andava in conflitto con il modulo per le usb,
quindi penso che sia un fatto di scelta, o webcam o usb... MA POTREI
SBAGLIARMI.