[Gulli] R: Re: 1 alla volta!

lorenzo.santini77@libero.it lorenzo.santini77@libero.it
Sab 14 Nov 2009 22:47:46 CET


secondo me invece non centra niente perchè non andava nemmeno prima.

comunque c'è ancora qualche problemino infatti stasera non riuscivo a collegarmi ho provato a reinstallare la chiavetta ma niente ho provato a riavviare e niente poi alla fine ho spento e riacceso e si è connesso! mah!!!!!!!

non mi riesce di creare una live cd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

----Messaggio originale----
Da: marcopellegrinetti@gmail.com Data: 14/11/2009 12.11 A: "lorenzo.santini77@libero.it"<lorenzo.santini77@libero.it>, "Lista del Gruppo Utenti Linux di Livorno"<gulli@lists.linux.it> Ogg: Re: [Gulli] 1 alla volta!  Per la webcam non sono molto sicuro che funzioni, la modifica che ti ho fatto fare ieri eliminava il modulo "uvcvideo" uno dei principali driver per webcam, che probabilmente andava in conflitto con il modulo per le usb, quindi penso che sia un fatto di scelta, o webcam o usb... MA POTREI SBAGLIARMI. 
Il giorno 14 novembre 2009 01.54, lorenzo.santini77@libero.it <lorenzo.santini77@libero.it> ha scritto:
1 alla volta ma ci arrivo a capo grazie al gulli! e anche un po a me! eheheh   per chi ha seguito la vicenda sono riuscito a installare la chiavetta internet adesso funziona manca l'interfaccia grafica ma per ora ci accontentiamo. adesso mi rimangono la webcam e l'installazione di una qualche versione di ubuntu su due vecchi pc. ho trovato delle mini.iso della 8.04 8.10 e 9.04 dato che ne ho gi&agrave; provate 3 senza risultati. domani le provo e vi faccio sapere.  lorenzo -- Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/gulli Pagina web del GULLI: www.livorno.linux.it 

-- Marco Pellegrinetti (Marcop20) 

 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/gulli/attachments/20091114/22420a18/attachment.htm>


Maggiori informazioni sulla lista Gulli