[Gulli] R: installazione ubuntu su pc vecchi

Mar 17 Nov 2009 22:47:08 CET

Ciao Lorenzo,
non ti do una soluzione, ma almeno mi unisco a te nell'impresa.
Anch'io ho un "vecchio" PC che volevo dedicare a Linux (vi spiegherò cosa
volevo farci...).

Provai a suo tempo la KUBUNTU (http://www.kubuntu.org/). L'ho installata, ma
avevo dei problemi con la scheda grafica.

Purtroppo la U-LITE su questo PC non parte (il disco funziona, l'ho provato
su un altro PC).

Puoi riassumere i problemi che hai (probabilmente ho perso il discorso...) ?
magari ccerchiamo di condividere la stessa installazione.

Ciao
	Fabrizio

-----Messaggio originale-----
Da: gulli-bounces+fabrizio.carrai=gmail.com@lists.linux.it
[mailto:gulli-bounces+fabrizio.carrai=gmail.com@lists.linux.it]Per conto
di lorenzo.santini77@libero.it
Inviato: martedì 17 novembre 2009 21.21
A: gulli@lists.linux.it
Oggetto: [Gulli] installazione ubuntu su pc vecchi

tanto ormai l'avete capito che vi sfrutto quindi.......ahahahah
siccome  sto diventando matto cercando di installare una qualche versione di
ubuntu su sti due pc del cazzo alla fine sono giunto alla conclusione che:
1° io non ci capisco una benemerita mazza
2° o qualcuno mi da una mano o finisco all'ottavo

insomma per farla breve dato ch li ho già smontati per fare una prova (delle
mie), per l'instllazione basta che porti gli HD o ci vuole tutto il pc
(case,
monitor, tastiera e mouse)?
ciao
lorenzo