[Gulli] R: R: installazione ubuntu su pc vecchi

Alemaio alemaio@tele2.it
Mer 18 Nov 2009 10:37:33 CET

credo che tu ti stia scoraggiando, il modus operandi in questo caso è:
step by step.
I problemi del riconoscimento dell'HD sono dovuti probabilmente al
filesystem: fai un bel "RASA AL SUOLO" con l'editor di partizioni(anche
da live) e prova a ripartire da un punto conosciuto, cioè 0(zero)