[Gulli] R: domanda ?

lorenzo.santini77@libero.it lorenzo.santini77@libero.it
Mer 18 Nov 2009 18:33:59 CET

ciao marco
io ci capisco poco ma penso che prima tu debba trovare il portatile e poi
dovrai vedere quale distro installarci sopra a seconda delle caratteristiche
della macchina, a meno che tu non abbia delle esigenze particolari che ti
impongano di avere il SO super efficente e allora dovrai prende una macchina
abbastanza performante anche se le ditro linux non hanno bisogno di cose
particolari.

ciao

autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f