[Gulli] R: domanda ?

Marco Pellegrinetti marcopellegrinetti@gmail.com
Mer 18 Nov 2009 19:12:23 CET

Certo, CPU Intel e grafica nVidia sono il massimo per Linux! Un consiglio,
anzi due, stai LONTANO da Acer, te lo possiamo dire in tanti per esperiena
personale, puna piuttosto su HP, Dell, ASUS o Sony, secondo, se vuoi sul
nosto sito (www.gullix.org) c'è anche un forum che stiamo cercando di
popolare, se vuoi fare qualche domanda, puoi usare anche quello. :)