[Gulli] notebook

giuseppe bellini giuseppebellini@email.it
Dom 29 Nov 2009 10:40:43 CET

ma debian non la citate mai???????
caro marco, quelle caratteristiche sono sufficienti per una debian minimale
ed una interfaccia grafica soft, per quanto riguarda i programmi da usare,
ci sono alternative leggere ai soliti patacchioni, e comunque se sei
obbligato ad usare un patacchione, tipo oo, aspettaerai un pò che si
carichi, tutto qui.
magari, ricompilerei il kernel, questo si.....
ovviamente non conosco il tuo grado di conoscenza, ma quello che ti ho detto
si può fare tranquillamente aiutandoti dalla lista