[Gulli] notebook

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Dom 29 Nov 2009 11:48:27 CET

2009/11/29 Marco <sbmarco@email.it>

> scusate se ritorno su questo argomento, vorrei chiedere io ho un
> portatile di queste mediocri caratteristiche
>
> marca acer aspire 1350
> cpu amd 2800
> ram 128
> hd 30 gb
>
> vorrei metterci linux ma io ho gia' provato con xubuntu , ubuntu ,
> ubuntu remix, sebyan , con risultati negativi
>
> vorrei chiedere lo devo buttare o ce' la possibilita di salvezza ?

se non hai voglia di perderci tempo (forse la bellezza di linux) a crearti
una tua distro adatta al "vecchietto" hai sempre qualche speranza ad esempio
con puppy, dsl o vector

*
*

*Standard Edition: *Pentium 200 or better, 96MB RAM, 2.1GB hard drive space
for system only, more for your data.

*SOHO Edition: *Pentium 750 or better, 128MB RAM minimum, 3.1GB hard drive
space for system only, more for your data, video and monitor capable of
1024x768 resolution at 24 bits color.

*Light Edition: *Pentium 166 or better, 64MB RAM minimum, 1.8GB hard drive
space for full system - more for your data.
http://vectorlinux.com/products
http://distro.ibiblio.org/pub/linux/distributions/vectorlinux/docs/miscellaneous/version_table.html

meglio STD ... si parte dal i386