[Gulli] R: Giovedì sera tutti al metropolis!

Marco Pellegrinetti marcopellegrinetti@gmail.com
Gio 1 Ott 2009 20:08:33 CEST

Se vuoi scrivere a Diego usa il suo indirizzo di posta magari! [?]
Comunque, magari iscriviti al nostro sito (www.gullix.org) e fai qualche
domanda lì, troverai gente che ti risponde in modo più preciso se magari
includi qualche dettaglio in più!