[Gulli] CILB-2010: quarta lezione andata!

Enrico celanti@alice.it
Mar 27 Apr 2010 10:37:38 CEST

Caro Diego, sono Enrico.
Sono incappato in una malattia infettiva e domani mi ricovero al  9°
padiglione e probabilmente per me il corso è già finito e nel peggiore
dei modi.
Spero che, se la cosa si risolverà di recuperare  i PDF delle lezione e
poi.... vedremo.

Auguro a tutti un profiquo e buon proseguimento di corso.

Enrico