[Gulli] R: Re: CILB-2010: quarta lezione andata!

steve.martini@tiscali.it steve.martini@tiscali.it
Mar 27 Apr 2010 12:57:00 CEST

da parte mia, i miei migliori auguri di una buona guarigione.
stefano
m.

----Messaggio originale----
Da: celanti@alice.it
Data: 27/04/2010
10.37
A: "Lista del Gruppo Utenti Linux di Livorno"<gulli@lists.linux.
it>
Ogg: Re: [Gulli] CILB-2010: quarta lezione andata!

Caro Diego,
sono Enrico.
Sono incappato in una malattia infettiva e domani mi
ricovero al  9°
padiglione e probabilmente per me il corso è già
finito e nel peggiore
dei modi.
Spero che, se la cosa si risolverà di
recuperare  i PDF delle lezione e
poi.... vedremo.

Auguro a tutti un
profiquo e buon proseguimento di corso.

Enrico

Diego "Hornet2e"
Banti ha scritto:
> Anche ieri sera si è svolta l'ormai consueta
lezione del CILB-2010.
> Ieri sera a fare da docente c'era una delle
nostre "colonne" Fabrizio
> Carrai, che ha mostrato agli iscritti i
concetti che stanno alla base
> della gestione dei file e delle
cartelle in un sistema GNU\Linux.
> Molte sono state le domande, tant'è
che non abbiamo fatto in tempo a
> finire la seconda parte (che
comunque riprenderemo velocemente la
> prossima volta)!

Interessante anche la discussione post-lezione dove con Raffaele Canu

(il tramite dell'IDV grazie al quale il corso è stato possibile) e

Fabrizio abbiamo discusso dei possibili scenari futuri per il GULLI e

la possibile evoluzione del software libero negli anni a venire. Un

grazie anche a lui per ciò che ha reso possibile!

> Per adesso è
tutto! A breve pubblicheremo le slide di Fabrizio e dalla
> 5° lezione
anche le slide della seconda parte che ieri non ho fatto in
> tempo a
spiegare!

> A presto!
>
> Per il GULLI, il presidente:
> Diego
"Hornet2e" Banti

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database
delle firme digitali 5063 (20100426) __________

> Il messaggio è
stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.