[Gulli] [CILB-2011] Bozza di programma

Ven 3 Dic 2010 20:33:48 CET

Io rimetto in discussione l' "install party" ed il "partizionamento del
disco" all'inizio del corso:
Da una parte sono d'acccordo perchè permette alle persone di avere un
sistema su cui lavorare.
Dall'altra è un passo sicuramente complicato per uno che frequenta un corso
di base.

Cosa ne dite se li spostiamo a fine corso e dedichiamo un po' di tempo per
installare le distribuzioni, senza dare tante spiegazioni (che comunque
verranno date in seguito) ?

Ciao
Fabrizio

Il giorno 03 dicembre 2010 17:28, Diego "Hornet2e" Banti <hornet2e@gmail.com