[Gulli] [Cena GULLISTA pre-natalizia] Sabato 18 dicembre!

Bernini abernini@xcommzone.com
Sab 4 Dic 2010 10:52:13 CET

Anche per me va bene la cena del 18, idem io, moglie e le due bambine!

Alessandro
  ----- Original Message -----
  From: Alemaio
  To: Lista del Gruppo Utenti Linux di Livorno
  Sent: Friday, December 03, 2010 11:00 PM
  Subject: Re: [Gulli] [Cena GULLISTA pre-natalizia] Sabato 18 dicembre!

  Io ci sarņ... salvo imprevisti spero di portare tutta la famiglia: nonni, zii, nipoti, prozie.... scherzo!!! io, moglie e due marmocchi.

  Il giorno 03 dicembre 2010 17:48, Diego "Hornet2e" Banti <hornet2e@gmail.com> ha scritto:

    Signori, dopo tanti rinvii propongo di organizzarci per fare la cena prima di natale! Se non ci sono obbiezioni di massa io propongo la data del 18, alla Corte del Fuoco, per le 20:30.
    Portate pure amici, fidanzate, famiglie! Fatemi sapere se venite rispondendo a questa mail!

    A presto!

  --Alemaio--