[Gulli] opensuse 11.3

a. scapuzzi dado70@gmail.com
Ven 10 Dic 2010 15:26:48 CET

2010/11/29 Simona e Stefano Magliani <simoestefa@libero.it>

>  Salve,
> Ho installato opensuse come posso avere aiuto per la configurazione, posso
> forlo via mail?
> Tipo,  con firefox non riesco a sentire l'audio o aprire i video, dovrei
> scaricare i plugin ma non trovo quelli giusti, potreste darmi il link
> diretto e spigare come installarli.
> grazie
> Stefano

ti mancano i codec proprietari, in quanto un adistribuzione linux che
rispetti i canoni GNU/GPL non include alcun tipo di software proprietario.

puoi però cercare su google "one-click install" o 1-click install"

una procedura di opensuse per installare pacchetti via internet ...

ti lancio un link "al volo" .. scusa la rapidità...

http://www.crismonblog.org/opensuse-11.3/codec-audio-video-opensuse-11.3-1-click-install-way.html

ciao
Ale