[Gulli] motherboard out

Angel Omega angel.omega@gmail.com
Lun 13 Dic 2010 15:37:15 CET

ho controllato...

il tuo 99 su 100 è un sempron barton quindi socket A

mi è rimasta solo una scheda socket A ma è la abit nf7-s v2 che tengo per
ricordo (ottima per overclock ai tempi dei primi amd core barton)

ma porto lo stesso buone notizie dato che ho trovato una scheda socket 754
(un pò più moderna) con un sempron ancora montato :)

ecco un link che riassume le caratteristiche della scheda :
http://www.biostar.com.tw/app/en/mb/content.php?S_ID=209

il processore è un 2600+

fammi sapere se ti interessa venire a prenderla