[Gulli] [Cena GULLISTA pre-natalizia] Sabato 18 dicembre!

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Ven 17 Dic 2010 09:03:51 CET

Il 15/12/2010 16.24, Alemaio ha scritto:

> Il 13/12/2010 19.26, Fabrizio Paolini ha scritto:
>  > Ok. Per ora siamo:

quindi siamo 13 + pupa Paolini, giusto?
il menu prevede:
grande antipasto, grigliata mista, contorni misti, acqua, vino, dolce,
caffè, ammazzacaffè... il tutto per 30€ a persona
se qualcun'altro vuole aggiungersi: ben venga!! Sabato dò conferma per
il numero esatto