[Gulli] Bada... (non è un avvertimento, è un sistema operativo)!

Flavio Clincon flavioclincon@gmail.com
Sab 18 Dic 2010 17:29:22 CET

Ciao

anch'io sto valutando l'acquisto di un Samsung, in particolare il modello
S8500 che ha appunto il SO Bada.
Sembra molto buono, assomiglia ad Android ed accede al mondo delle Apps di
Samsung. Inoltre, se ho capito bene, ha un navigatore GPS già installato
(Route66).
Ho però trovato due pecche:
- non esiste una versione di skype per Bada (per ora almeno). Io uso molto
Skype e una delle motivazioni per cui voglio uno smartphone è proprio usarlo
anche distante dal pc.
- youtube non ha un client dedicato, ma vi accede online