[Gulli] R: R: R: [CILB-2011] Cercasi esperto di grafica digitale!

Simone Orsolini - Orsolini Progetti simone@orsoliniprogetti.it
Mer 29 Dic 2010 17:07:28 CET

Certo!

Da: gulli-bounces+simone=orsoliniprogetti.it@lists.linux.it
[mailto:gulli-bounces+simone=orsoliniprogetti.it@lists.linux.it] Per conto
di Diego "Hornet2e" Banti
Inviato: mercoledì 29 dicembre 2010 17:02
A: Lista del Gruppo Utenti Linux di Livorno
Oggetto: Re: [Gulli] R: R: [CILB-2011] Cercasi esperto di grafica digitale!

Il giorno 29 dicembre 2010 16:59, Simone Orsolini - Orsolini Progetti
<simone@orsoliniprogetti.it> ha scritto:

Ciao,

si potrei, uso abbastanza regolarmente si gimp che inkscape e gli altri
software li ho già visti basta riguardarli un’attimo.

Tanto non penso che sia richiesto un corso completo ma più tosto una
panoramica per spiegare le differenze tra grafica raster e vettoriale e cosa
questi programmi riescono a fare.

Precisamente! Ti posso inserire in organico allora?

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.5.449 / Database dei virus: 271.1.1/3344 - Data di rilascio:
12/28/10 19:34:00