[Gulli] Tessere soci

Ariel Techiouba xedxgex@gmail.com
Gio 4 Feb 2010 14:08:28 CET

Nera la trovo un po' cupa, questioni di gusti cmq.

Sono sotto con lo studio, però ho voluto provare al volo a mettere un
gradiente usando i colori del logo del Gulli.

Magari i simboli di OpenSource, GNU e TUX potrebbero essere ricolorati
sull'arancione delle zampe di TUX.

Cmq è solo un'idea.. :)

Ariel David Techiouba
* mobile: +39 329 3909327