[Gulli] Nuova versione di VirtualBox

Sab 20 Feb 2010 10:56:00 CET

Innanzitutto un caro saluto a Mauro, vecchio compagno di storie
informatiche.

Ho provato a cercare ma non ho una risposta. La mia configurazione è quella
opposta: parto da Windows 7 e lancio Ubuntu in una VM.
L'idea però è interessante. Avere Ubuntu e Windows 7 in due partizioni
fisiche vuol dire ottimizzare l'uso del disco ed avere anche la possibilità
di scegliere se partire da un sistema o dall'altro.

Investigherò....magri una soluzione potrà arrivare davanti ad un birra al
Metropolis.

Saluti!

Fabrizio

Il giorno 19 febbraio 2010 10.39, Mauro Mugnaini <m.mugnaini@websynapsis.com