[Gulli] Fwd: INCONTRO domani con Assessori Majidi e Toncelli

Andrea Dell'Amico adellam@sevenseas.org
Mer 24 Feb 2010 15:00:32 CET

On Wed, 2010-02-24 at 14:10 +0100, Diego "Hornet2e" Banti wrote:
> Vi inoltro questa iniziativa, promossa da una nostra cara amica, Dinora Mambrini.

Ho dato un'occhiata al volantino. Gli dite voi che siamo nel 2010, tutte
le iniziative di wifi cittadine gratuite sono fallite da tempo anche nei
paesi civili e in questo momento improponibili in Italia, grazie al
decreto Pisanu che viene continuamente prorogato da diversi anni?

ciao
andrea
--
Officina Metropolis Pub