[Gulli] Chiavetta Tim e portatile Acer

Mer 2 Giu 2010 22:35:53 CEST

Ciao Claudio,
purtroppo non sono un esperto di queste chiavette. Girando in rete ho visto
che alcune di queste (spero anche la tua) offrono anche un CD virtuale o
comunque una unità disco aggiuntiva.
Se è cosi prova a navigare su quel dispositivo, dovresti trovare una
procedura di installazione ed una utility grafica per effettuare la
connessione.

Mi dispiace non poterti offrire un aiuto più concreto, ma sono in partenza
per l'estero. Spero che qualcuno in lista possa aiutarti.

Ciao!
Fabrizio