[Gulli] (senza oggetto)

Ariel Techiouba xedxgex@gmail.com
Ven 5 Nov 2010 09:23:58 CET

Che io sappia non esiste.. Shazam si propose per fare anche questo (è uno
dei programmi di cui parla Fabrizio..), ma le emittenti televisive non hanno
acconsentito a inserire il proprio materiale nel db di Shazam.
Inoltre se parli di una trasmissione italiana.. auguri!! L'unica cosa che
puoi fare è mettere una domanda su Yahoo Answer con un link per ascoltare
l'audio..

Ariel David Techiouba
* mobile: +39 329 3909327
* email: xedxgex@gmail.com