[Gulli] Invio orari corsi EUCIP IT ADMINISTRATOR

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mer 17 Nov 2010 16:18:12 CET

Il giorno 17 novembre 2010 15:59, Manrico Landi
<manrico_landi@hotmail.com>ha scritto:

>  Caro Diego, eccoti gli orari del corso EUCIP IT ADMINISTRATOR, svolto
> dalla Formatica di Pisa:
>
> Modulo 1 - Hardware: 20 ore
>
> Modulo 2 - Sistema Operativo: 36 ore basato su GNU/Linux
>
> Modulo 3 - LAN e Servizi di Rete: 20 ore basato su GNU/Linux
>
> Modulo 4 - Uso esperto delle reti: 24 ore basato su GNU/Linux e Windows
>
> Modulo 5 - Sicurezza informatica: 40 ore basato su GNU/Linux e Windows
>
> Ciao.
>
> Manrico Landi.

Ciao Manrico. A giudicare dalla quantità di ore su cui è spalmato il corso
Eucip mi pare che sia impossibile condensare tutto nel CILB che come avrai
letto ha una durata piuttosto ristretta (10 lezioni x 2h ciascuna = 20h
complessive).

Quando puoi mandami il quantitativo di ore del corso di HTML.it, vediamo se
da li riusciamo a prendere qualche spunto. Ciao!