[Gulli] [Linux Day 2010] organizzazione

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Sab 2 Ott 2010 14:44:29 CEST

Il giorno 29 settembre 2010 14:14, Alemaio <alessiomaio@gmail.com> ha
scritto:

> ...aggiorno

> fatto, la settimana prox passo a definire quando possiamo farci un salto
> per visionare tutti gli spazi a nostra disposizione
>
>  - organizzare la pubblicità per l'evento

> fatto, siamo gia sul sito
>
>  definire manifesto con gli sponsor e stampare,

> fatto, Riccardo ha confermato che i manifasti potranno essere esposti gia
> dal 04 ottobre

riccardo mi ha appena ricordato che sulle pensiline niente pubblicità,
quindi niente sponsor, di conseguenza avvertire i possibili sponsor,
mi ha anche suggerito di evidenziare meglio ATL

mi riferisco ai talk

>  pubblicare evento sul portale del comune, sui giornali(articolo), per la
>>
> se và bene me ne occupo io coordinando i vari contatti

>  - recuperare i cd delle maggiori distribuzioni (impostare una unica mail

> ricordare ad Andrea  il materiale di ILS tipo vademecum,gazzette...
-contattare Ugolini di Fedora project (ci provo io)

>  - realizzare dei gadget

> queli di massima li ho ne parliamo giovedì,
>
>  - realizzare materiale da offrire all'interno del LD

> fatto, ultimi dettagli da definire in settimana

> -per l'organizzazione dei talk, Diego pensava di farne uno dopo cena, da
>>
> proposta di Diego sullo stand dell'ecosolidale, questo punto è da
verificare sul disciplinare d'uso della sala conferenze (Diego prima di
organizzare controlla)
- inserire qualche media di intrattenimento tra un talk ed un altro, mi
riferisco a qualcosa del genere:
 http://www.youtube.com/watch?v=B3xdJ9R1kZU
http://www.youtube.com/watch?v=eItsSGhu0nE

--