[Gulli] Aiuto configurazione stampante....

Jacopo Suggi doryu@hotmail.it
Sab 2 Ott 2010 15:51:13 CEST

Salve ragazzi,da qualche mese uso Linux con precisione Ubuntu, e non rimpiangoassolutamente la scelta di aver quasi completamente abbandonato Windos.Dico quasi perchè purtroppo devo entrarci ogni tanto in quanto con Linuxtrovo dei problemi a stampare.Il sistema mi ha riconosciuto la stampante automaticamente,essa è una EPSON Epson Stylus SX210,con windows perfettamente funzionante ma con Linuxmi rende impossibile stampare i documenti,mi spiego meglio:Quando do l'ordine di stampa,essa si attiva normalmente solo che lascia il foglio completamente in biancoe continua tale processo finché non esaurisce la carta precedentemente caricata.Se potreste illuminarmi sulle possibili soluzioni a questo problema,ve ne sarei infinitamente grato,e già che ci sono ne approfitto per sottoporvi un altro problema.Non posso ingrandire i video che trovo su youtube o siti simili,se ci provo,questo si blocca e viene al suo posto un pezzo di puzzle,inoltre mi informa che si è bloccato il seguente plug-in /opt/google/chorome/libgìcflashplayer.so .

Attendo speranzoso vostre notizieun caloroso ringraziamento
Jacopo Suggi