[Gulli] Aiuto configurazione stampante RISOLTO, problema con video youtube

Lun 4 Ott 2010 13:32:55 CEST

Da quello che ho trovato sembra un problema di configurazione con Chrome:

http://www.google.com/support/forum/p/Chrome/thread?tid=31a1a221e5a08ada&hl=en

It's fixed! (Ubuntu 10.10, Chrome v. 6.0.472.63 - Flash 10.1 r85)
Problem solved (for me) :)

Con questa configurazione dovrebbe funzionare. Attenzione è la Ubuntu
10.10, ancora in Beta anche se per pochi giorni.
E' un problema provare un altro browser che supporta correttamente il
Flash Player ? Hai provato con Firefox ?

Fabrizio